Tamaro Drinks SA
 
Tamaro Drinks SA

I nostri prodotti

Tamaro Drinks SA - Acqua in vetro
Acqua in vetro
Tamaro Drinks SA - acqua vetro

Vi presentiamo la nostra linea in vetro. 
Le nuove bottiglie si distinguono per la loro originalità ed eleganza. L'etichetta, con le sue ricercate particolarità, evidenzia ancor più il nostro prodotto: l'acqua SAN CLEMENTE. Questo tipo di formato è particolarmente consigliabile per la ristorazione rispettivamente per qualsiasi evento che necessità di quel tocco di eleganza in più.

Tamaro Drinks SA - Acqua in PET
Acqua in PET
Tamaro Drinks SA - acqua vetro

Vi presentiamo la nostra linea in PET. Le bottiglie in PET, nei loro diversi formati, soddisfano tutte le esigenze del consumatore in ogni evenienza. Comode e simpatiche possono accompagnarvi nella vostra quotidianità.

Tamaro Drinks SA - Soft Drinks
Soft Drinks
Tamaro Drinks SA - acqua vetro

Vi presentiamo la nostra linea delle gassose.
Vivaci e gustose le nostre gassose si presentano in 2 formati ed in 3 gusti diversi: limone, mandarino e lampone. Caratterizzate da ingredienti completamente naturali sono dissetanti, fresche e pronte per esser assaggiate.

Tamaro Drinks SA - Altre bevande
Altre bevande
Tamaro Drinks SA - acqua vetro

Oltre alla nostra vasta gamma di prodotti, da parecchi anni, vi offriamo inoltre la RC Cola, bevanda fresca e caratterizzata da una particolare gustosità.

 
Tamaro Drinks SA - Homepage Newsbox
News

 

È con grande soddisfazione che la TAMARO DRINKS SA, per festeggiare i suoi 30 anni dalla produzione della prima bottiglia di acqua minerale naturale, vi presenta una delle sorprese riservate (…)

Il traguardo dei 30 anni dalla produzione della prima bottiglia di acqua minerale naturale è caratterizzato non solo dalle nuove raggianti etichette bensì anche dall'introduzione nella nostra gamma dei prodotti (…)

Anche nell'ambito dei boccioni la TAMARO DRINKS SA ha voluto unificare la gamma di prodotti proponendo sul mercato l'immagine di naturalezza che caratterizza il prodotto anche nel formato dei boccioni (…)